Il bacio dopo il sì nella foto postata da Chiara Ferragni su Instagram
SPETTACOLI

Chiara Ferragni e Fedez hanno detto sì: sono marito e moglie

Il tuo browser non supporta i video HTML5

Chiara Ferragni e Fedez hanno detto sì.

La blogger e il rapper (al secolo Federico Lucia) si sono uniti in matrimonio questo pomeriggio con una cerimonia civile a Noto, in provincia di Siracusa.

Al termine, anche uno spettacolo pirotecnico, prima della festa alla Dimora delle Balze.

La dimora delle balze a Noto (Ansa)

I loro milioni di follower sui social hanno seguito l'evento attraverso gli scatti postati dalla coppia e dagli invitati. Basti pensare che la foto del bacio dopo il sì, postata dalla Ferragni su Instragram, ha raggiunto quasi 2 milioni di like in poche ore.

I fuochi d'artificio al tramonto dopo le nozze (Ansa)

Tra gli ospiti anche molti vip: Lorenzo Cherubini, Bebe Vio, Manuel Agnelli, Benny Benassi, Chiara Biasi, Giusy Ferreri, Ilary Blasi e Totti.

Ieri sera, invece, si è svolto, a Palazzo Nicolaci, il party che anticipava l'evento: Chiara si è presentata con un abito rosa e oro firmato Miuccia Prada. Come programmato dalla loro wedding planner, i due si sono fatti fotografare all'esterno e sul balcone e poi si sono infilati nell'edificio per dare il via alla festa.

L'abito per il party di ieri

Le polemiche per l'evento più seguito dell'anno erano iniziate già dal pomeriggio all'aeroporto di Linate, dove gli invitati hanno preso il volo per Catania.

Un apposito gate targato "Ferragnez" indicava la giusta via. La trovata non è piaciuta al Codacons, che ha chiesto una "verifica sulla correttezza dell'operato sia dell'aeroporto di Linate, sia di Alitalia" per accertare che non vi siano stati "costi a carico della collettività".

Intanto a Noto si preparavano le ultime cose, compresa la grande ruota panoramica apparsa anche nell'invito pop-up alle nozze.

(Unioneonline/s.s.)

LE IMMAGINI:

Il tuo browser non supporta i video HTML5

Gli sposi a Palazzo Nicolaci per il party che anticipa la grande festa di matrimonio
Il bacio tra Chiara Ferragni e Fedez
L'abito rosa e oro di Chiara
Il rapper saluta i fan
La scritta "The Ferragnez Benvenuti a Noto" realizzata con riso e fiori
La ruota panoramica allestita per il matrimonio
Una strada di Noto già transennata (foto Ansa)

I VIP AL PARTY:

Il tuo browser non supporta i video HTML5