Chiara Ferragni e Fedez
GOSSIP

Fedez, ansia da matrimonio a pochi giorni dal sì con Chiara Ferragni

A pochi giorni dalle nozze con Chiara Ferragni - in programma sabato a Noto, in Sicilia -, Fedez ha condiviso con i suoi fan le sue paure prematrimoniali in un post su Instagram.

"Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo. Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre", si legge nel messaggio.

Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo. Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante, mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà. Manca una settimana, sono in ansia ma felice. La vita è difficile ma il panorama è bellissimo.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Il post pubblicato da Fedez su Instagram

"Sono stato distante, mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà. Sono in ansia ma felice", ha poi aggiunto il rapper.

Il cantante ha poi concluso il post con la frase: "La vita è difficile ma il panorama è bellissimo".

Il "matrimonio dell'anno" tra la fashion blogger e l'artista sarà celebrato con rito civile nella Dimora delle Balze.

(Unioneonline/F)