Romina Power e Al Bano Carrisi
GOSSIP

Al Bano e Romina, cena romantica a Milano

Cena romantica per Al Bano e Romina.

I due, a Milano per esibirsi in un concerto organizzato in occasione del 50esimo anniversario di matrimonio del noto patron della ristorazione Ernesto Pellegrini, hanno trascorso una piacevole serata in un ristorante del centro di Milano.

A riportare la notizia il settimanale "Chi", che parla anche di un enorme mazzo di rose acquistato dal cantante al termine della cena, gesto visibilmente apprezzato da Romina.

Al Bano e Romina pizzicati dai fotografi di "Chi" mentre lui le consegna le rose

Ad accendere l’interesse dei fan, che da anni sperano in un ritorno di fiamma fra i due, anche l'abbraccio fugace durante l'esecuzione, in occasione del concerto meneghino, del brano "Felicità", vera canzone simbolo della coppia. Secondo le testimonianze di alcuni fra i 300 fortunati che hanno partecipato all'evento Al Bano avrebbe infatti cinto i fianchi di Romina, e fra i due sarebbero volati sguardi di grande complicità e intesa.

L'attesa dei numerosi sostenitori della celebre coppia è ora per il concerto dei due artisti in programma domani a Rimini, e che cade in occasione del 48esimo anniversario di nozze.

Il cantante in serata ha tenuto comunque a precisare che "quella cena a Milano" nulla aveva a che fare "col romanticismo". E in ogni caso, ha aggiunto, "io e Romina non eravamo soli".

(Unioneonline/v.l.)