Il deposito della società che gestisce il servizio di raccolta rifiuti a Oristano
CRONACA SARDEGNA

Fenosu, auto contro camion: tre feriti, uno in condizioni gravi

Grave incidente stradale alle prime luci del mattino lungo la strada provinciale che collega Fenosu con la borgata agricola di Tiria.

Un'Audi Tt con tre ragazzi a bordo, tutti originari di Mogorella, ha tamponato verso le 6 un camion compattatore del servizio di raccolta dei rifiuti, parcheggiato sulla strada.

L'impatto tra i due veicoli è stato violentissimo e l'auto è rimasta semidistrutta.

Ad avere la peggio è stato il ragazzo che era seduto sul sedile posteriore, Mauro S., rimasto incastrato nell'abitacolo. Per liberarlo si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Oristano.

Le sue condizioni sono gravi, è in progrosi riservata al Brotzu con trauma cranico e toracico; tutti e tre i feriti sono stati trasferiti in ospedale con le ambulanze del 118.

I rilievi dell'incidente sono stati eseguiti dai carabinieri del nucleo radiomobile di Oristano; intanto il compattatore è stato messo sotto sequestro.

Secondo una prima ricostruzione, l'auto è arrivata a tutta velocita e ha tamponato il mezzo pesante, l'operatore, che era a terra, si è lanciato di lato per evitare di essere travolto dall'Audi.

di Elia Sanna